Se transitate per Gamberale, seguendo l'itinerario della Rocciapolitana, una fermata d'obbligo è Villa Danilo.
Dai pregiati tartufi alla carne d’agnello, dai semplici e gustosi legumi coltivati nell’entroterra agli irresistibili dessert: lo chef di Villa Danilo sa soddisfare i palati più esigenti. Particolare attenzione è riservata ai vini, scelti tra tra le più famose cantine d'Abruzzo. Impossibile non degustare l'acclamato Montepulciano d'Abruzzo. Cuochi scelti, personale qualificato ed una proposta gastronomica che esalta la rinomata tradizione culinaria abruzzese sono gli ingredienti che rendono l'ora della tavola il momento più atteso. Immancabili sul banco dei dessert, fiadone e pizza dolce, vere prelibatezze del posto.
Lo chef di Villa Danilo coniuga gusto ed esigenze specifiche dei clienti, offrendo una selezione di pietanze per celiaci e vegetariani. Il ristorante, che vanta 200 coperti, serve sia a pranzo che a cena “à la carte”, mentre al mattino offre ai suoi ospiti una colazione continentale. Specialità nazionali con ricette tipiche della cucina abruzzese e piatti internazionali.
A disposizione di tutti gli ospiti Villa Danilo offre una piscina, uno specchio di tranquillità sul retro dell’albergo. La piscina, che sorge in un’area attrezzata con ombrelloni e lettini, è un piccolo “bijou” che completa l’offerta della struttura. Le dimensioni contenute della vasca e la profondità ridotta della vasca la rendono particolarmente adatta ai bambini. Circondata da un giardino estremamente curato, la piscina rimane aperta da maggio a settembre.